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Termini e Condizioni di Vendita

Spedizioni e Consegne

Le Spedizioni sono grauite per importi superiori a 59.90 euro!

Le spedizioni verranno effettuate tramite Corriere idoneo a coprire la zona da cui è stato effettuato l'ordine (SDA, TNT, NEXIVE) e arriva a destinazione entro 3-4 giorni dalla partenza dalla nostra sede. Le spese di spedizioni sono calcolate in base alla seguente tabella :

  • da 0 a 2 kg. € 4
  • da 3 a 10 kg. € 4.50
  • da 11 a 20 kg. € 5
  • da 21 a 30 kg. € 7
  • da 31 a 50 kg. € 8
  • da 50 a 100 kg. € 12
  • oltre 100 kg. € 15

Ai fini di rendere più facile e veloce la consegna, se possibile, inserire come indirizzo di consegna un indirizzo dove ci sia sempre qualcuno che possa ritirare la merce, (un vicino, un parente, il luogo di lavoro); in questo modo il pacco verrà consegnato e non rimarrà in giacenza al fermo deposito.

Medoto di Pagamento

Bravopet è convenzionato con Paypal e i principali metodi di pagamento con carta di credito (Visa, Postepay, Mastercard, American Express).

Diritto di recesso

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria);

per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente;

la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente;in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; 

non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

Procedura di reso

La procedura da seguire una volta che il Cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso sono:

Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo :  Carlesi Franco e C. Snc Bravopet Srl Via Senegal N° 69/71 58100 Grosseto (Gr)

Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Bravopet.

Invio del pacco secondo le modalità illustrate.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, entro 30 giorni dal rientro della merce a mezzo Bonifico Bancario. Pertanto sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB - Conto Corrente dell’intestatario della fattura).